Scuola, anche a Rende slitta la riapertura al 28 settembre


Scuola, anche a Rende slitta la riapertura al 28 settembre
Home Area Urbana Montalto Scuola, anche a Rende slitta la riapertura al 28 settembre. Scuola, anche a Rende slitta la riapertura al 28 settembre. Redazione 5 Set 21, 2020 Montalto, Rende. Like.


Scuola, anche a Rieti la riapertura slitta al 24 settembre
RIETI – Il Comune di Rieti ha redatto l’ordinanza comunale per far slittare al 24 settembre la riapertura delle scuole nel capoluogo reatino. Ma ecco nel dettagkio quanto deciso…


Cluster Spezia, riapertura scuola slitta al 24 settembre
La ripresa dell’attività scolastica a Spezia slitta dal 14 al 24 settembre. E’ quanto è stato deciso alla luce dell’andamento dei contagi da covid-19 nello spezzino, dopo le consultazioni tra il …


Scuola, anche a Sanza la riapertura slitta al 28 settembre
Riapertura delle scuole di ogni ordine e grado a lunedì 28 settembre. E’ questa la decisione assunta oggi dopo la verifica dello stato dell’arte dei lavori di adeguamento degli edifici scolastici alle norme anti-Covid. Un incontro tecnico che si è tenuto in municipio, tra il sindaco di Sanza, Vittorio…


Sammichele di Bari: riapertura scuole slitta al 28 settembre
***Anche Polignano a Mare posticipa la riapertura delle scuole con ordinanza del sindaco al 28 settembre 2020 – Aggiornamento 18 settembre 2020*** A causa delle criticità di ordine sanitario dovute al focolaio del virus covid-19, visto che la capacità di diffusione della carica virale è massima in caso di assembramenti di persone; dopo aver sentito il parere del personale dirigenziale …


Scuola, in penisola sorrentina la riapertura slitta al 28
La campanella suonerà il 28 settembre per gli studenti degli istituti scolastici, di ogni ordine grado, della penisola sorrentina. E’ quanto deciso dai sindaci dei sei comuni costieri, attraverso specifiche ordinanze, per garantire l’avvio dell’anno scolastico in condizioni di assoluta sicurezza e nel rispetto di tutte le norme di contenimento della diffusione del Covid-19.


La Spezia, la riapertura delle scuole slitta al 24 settembre
La Spezia, la riapertura delle scuole slitta al 24 settembre. La decisione in base all’andamento dei contagi, in Liguria i nuovi casi positivi sono 82, in aumento i ricoverati


Covid: slitta al 28 settembre la riapertura della scuola
A Roccagorga la riapertura della scuola è stata posticipata al 28 settembre. A deciderlo è stata Nancy Piccaro, sindaco di Roccagorga che ha emesso un’ordinanza per spostare l’apertura. è stata emessa l’ordinanza al fine di venire incontro alle esigenze di riapertura nella massima sicurezza ed in totale accordo con la Dirigente Scolastica a cui spetta, di competenza, la decisione riguardo …


Scuola, in penisola sorrentina la riapertura slitta al 28
Positano, riapertura delle scuole rinviata al 28 settembre. Slitta il ritorno a scuola a Positano. Il sindaco Michele De Lucia ha infatti firmato l’ordinanza n. 27 con cui dispone il rinvio del rientro in classe al 28 settembre. Solo la settimana scorsa, ricordiamo, De Lucia aveva predisposto la riapertura delle scuole per il 24 settembre.


Scuola Roma, per molti alunni la riapertura slitta al 24 …
Anche l’istituto comprensivo Parco della Vittoria, che comprende la scuola primaria Leopardi e la secondaria Belli a piazza Mazzini, il 14 settembre potrebbe non garantire l’apertura a orario …
diagnostic scanner