24 ore di performance in diretta per Nico Vascellari. Il commento di un artista


24 ore di performance in diretta per Nico Vascellari. Il
Su YouTube in queste ore è in corso la performance di Nico Vascellari, Do you trust me, in cui l’artista per 24 ore, dal proprio studio, recita in una sorta di mantra la frase “I trusted you” su …


Cos’è “Do you trust me?”, il nuovo progetto di Nico Vascellari
Una domanda che diventa il punto di partenza per ” DOOU”, la performance trasmessa sulla piattaforma Codalunga YouTube in diretta streaming per 24 ore – dalle ore 20 di sabato 2 maggio fino alle …


Fendi riporta “Revenge” di Nico … – Il Sole 24 ORE
Si chiama “Revenge” l’installazione di Nico Vascellari che domani sera sarà allestita al museo Maxxi di Roma a distanza di undici anni dalla sua prima presentazione alla Biennale di Venezia, opera con cui Vascellari vinse l’edizione 2006-2007 del Premio per la Giovane Arte Italiana, e che oggi è parte della collezione del Maxxi Arte. …


«Do you trust me?», Nico Vascellari porta l’arte su …
«Do you trust me?», Nico Vascellari porta l’arte su YouTube. E la moda lo sostiene Fashion editor, cantanti, attori e influencer sono apparsi su Instagram con la domanda che l’artista ha lanciato per promuovere il suo nuovo canale web, parte del progetto Codalunga.


«Do you trust me?», Nico Vascellari porta l’arte su …
E, sempre in quarantena forzata e in auto-isolamento, Nico Vascellari è riuscito a escogitare un nuovo modo di far arte, virtuale e virale. Il foglio con il claim «Do you trust me?» promuove infatti la nuova piattaforma Codalunga YouTube ideata dall’artista, che inaugurerà oggi alle ore 20 con la performance Doou firmata dallo stesso Vascellari, trasmessa in diretta streaming e della …


Artefiera 2019 si rinnova con Simone Menegoi – Il Sole 24 ORE
Dopo solo due anni sotto la direzione di Angela Vettese, Arte Fiera cambia di nuovo direttore artistico. Questa volta a cercare di rinnovare l’immagine sbiadita della fiera bolognese, una delle più antiche in Europa, è stato chiamato il curatore Simone Menegoi, classe 1970, le cui anticipazioni sull’edizione 2019 fanno ben sperare per il futuro della fiera.


CODALUNGA Youtube, per autofinanziare la performance
Con oltre 3mila iscritti, grazie al tam-tam dei social network, è ufficialmente nata la piattaforma CODALUNGA YouTube.E così Nico Vascellari colpisce ancora, ma vedremo più precisamente dove colpirà a partire da sabato sera, alle ore 20 del 2 maggio, fino alla stessa ora della domenica, in una performance intitolata DOOU – ovviamente visibile solo online – lunga 24 ore.


5 cose da fare online per chi ama l’arte, l’architettura e …
Sabato 2 maggio l’artista Nico Vascellari presenta DOOU, una performance di 24 ore in diretta streaming dal suo studio sul nuovo canale YouTube di Codalunga che vuole essere terreno di sperimentazione nel campo del suono e dell’arte visiva. Durante il primo spettacolo, sul sito di Codalunga …


DO YOU TRUST ME?: la nuova piattaforma CODALUNGA YouTube …
DO YOU TRUST ME? introduce DOOU, la nuova performance di Nico Vascellari che si svolgerà in diretta streaming dallo studio dell’artista, a partire dalle ore 20 di sabato 2 maggio fino alle ore 20 di domenica 3 maggio.


Sorrento: A Villa Fiorentino ed in diretta Facebook le …
Nel fine settimana Villa Fiorentino ospita due performance live dell’artista Nico … ed in diretta Facebook le performance live dell … 23 marzo alle ore 15 e domenica 24 marzo …